Hotel Thai Si a Spresiano - centro benessere e thai spa - Benessereclick.com

Thai Si Spresiano

Spresiano, Treviso Veneto
INVIA EMAIL ALL'HOTEL
NOME
EMAIL
DATA
ADULTI
BAMBINI
MESSAGGIO
INSERISCI IL CODICE DI VERIFICA
7 + 7? =
  • thaisi 014 1 jpg_2
  • thaisi 020 1 jpg
  • piscina_5
  • massaggi_5
  • risto
  • letto
  • mg 1398 1 jpg
  • thai si masaza 2

Ospitalità orientale e innovazione europea

 

l'Hotel e Centro Benessere Thai Si, una "Royal Thai Spa" che rappresenta la miglior espressione dell'arte del massaggio thailandese al di fuori della Thailandia.

 

In uno scenario di quiete e tranquillità, affacciato sul lago Le Bandie, in località Lovadina di Spresiano nei pressi di Treviso, l'Hotel è al tempo stesso vicino alla città e non lontano da altri grandi centri d'arte come Venezia e Padova, senza dimenticare importanti castelli e ville della Marca trevigiana, regione famosa anche per l'enogastronomia e lo shopping.

 

L'obiettivo dichiarato di Thai Si è il benessere psicofisico dei propri ospiti, in un luogo dove poter rigenerare corpo, spirito e mente: a tale scopo ricrea fedelmente l'ambiente di una Spa thailandese, un luogo elegante, raffinato, magico e interamente dedicato al relax, dove si sprigiona il profumo degli olii essenziali e si viene sempre accolti con un sorriso. Lo staff è altamente professionale e qualificato, proveniente dai migliori istituti thailandesi dove si impara l'arte del massaggio, come la scuola di medicina tradizionale Wat Pho di Bangkok, che si trova all'interno del complesso templare del Wat Pho, conosciuto per l'enorme statua del Buddha disteso: le mani fatate di questi massaggiatori e massaggiatrici conoscono l'arte di rilassare le articolazioni e cullare il corpo, a seconda delle esigenze e dei desideri di ognuno. Vasta è la gamma di massaggi e trattamenti tra cui scegliere: tra i più apprezzati dagli ospiti c'è, per esempio, il massaggio Thai Si con olii essenziali. Della durata di 80 o 120 minuti, è un massaggio completo di tutto il corpo, inclusi viso e cuoio capelluto, che aiuta a rilassarsi donando maggiore flessibilità e senso di benessere.

 

Sono disponibili anche peeling per il corpo, manicure, pedicure, e trattamenti viso e corpo come il "Regale Thai Si", di 90 minuti e dedicato solo al viso e alle mani, anche questo tra i maggiori "successi" della Spa. All'interno del centro troviamo anche una "Zona Wet" non assistita che comprende una piscina esterna vista lago (che conta diversi tipi di idromassaggio), una vasca idromassaggio interna e una sauna tradizionale thailandese, dove una miscela specifica di erbe aiuta a disintossicare il corpo.

Tra i pacchetti, troviamo: "Se ami qualcuno portalo al Thai Si" con una cena e l'ingresso alla Wet Zone, "Week End senso del cuore" - 2 notti con trattamento di mezza pensione più massaggi.... Più ricco è il pacchetto " La Terra del Sorriso" , di 3 notti, che prevede anche il peeling per il corpo, una cena di gala servita nel terrazzo con vista lago e altre 2 cene presso il ristorante del centro, il "BanThai", dove la Thailandia incontra l'Italia, e si può familiarizzare con le prelibatezze e i sapori a volte inusuali della cucina thai. "Sawadee, benvenuti in Thailandia", è il caso di dire, ma anche "benvenuto relax" che è cosa ancor più importante.


Dove siamo
CONDIVIDI SUBITO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER