Pelle
indietro

Rigenera la pelle con la mousse corpo Judith Williams


Categoria:Bellezza | Data pubblicazione: 02/10/2013
Rigenera la pelle con la mousse corpo Judith Williams

La mousse corpo Judith Williams è uno degli ultimi prodotti commercializzati da questa prestigiosa azienda che da anni ormai si occupa del benessere e della salute della pelle. Ingredienti di primissima scelta e una meticolosa cura dei rispettivi dosaggi caratterizzano da sempre la linea Judith Williams, l'ideale per chi ama prendersi cura della propria pelle in piena sicurezza: dermatologicamente testati, i prodotti Judith Williams contengono principi naturali selezionati in base alle loro benefiche proprietà.

 La mousse corpo Judith Williams è una mousse idratante, protettiva e lenitiva, adatta in ogni momento della giornata, dopo la doccia o nei momenti di relax. Soffice e piacevole al tatto come una coccola, questa mousse corpo non unge e si assorbe velocemente. Spalmata su tutta l'epidermide con dei lenti movimenti circolari, consente di mantenere inalterato lo strado lipidico, scongiurando rossori e pelle screpolata, resa secca dal caldo o dal freddo eccessivi. Grazie alla sua speciale formula a base di acido Ialuronico, oltre a idratare la pelle in profondità, la mousse corpo la mantiene tonica, elastica, visibilmente più giovane; il complesso Hyalu Cell contrasta i segni del tempo, mentre i pregiati Oli di Mandorla e di Aloe Vera restituiscono i nutrimenti necessari perché l'epidermide si mantenga sana e luminosa.

 Particolarmente adatta alle pelli secche e normali, la mousse corpo Judith Williams contribuisce a ripristinare gli equilibri delle pelli più diverse, da quelle giovani a quelle più mature; non solo: usata in gravidanza, durante l'allattamento e in tutti quei periodi caratterizzati da repentini mutamenti di peso, questa mousse aiuta a prevenire le smagliature, contribuendo a rendere la pelle più elastica, in grado di rigenerarsi spontaneamente anche nei momenti di forte stress psicofisico. La mousse corpo si caratterizza inoltre per una formulazione particolarmente fresca, che restituisce vitalità alla pelle e la idrata in profondità, senza però ungerla come fanno la maggior parte delle creme idratanti.

 La sua consistenza leggera, non pastosa, fa sì che questa mousse possa essere utilizzata senza problemi tutti i giorni, o anche più volte al giorno. Nutrita e protetta, la pelle sarà in grado di sopportare i cambi di temperatura senza alterarsi e senza irritarsi. Il facile assorbimento della mousse corpo Judith Williams rende questa formulazione adatta anche a chi è sempre di corsa e non ha troppo tempo da dedicare alla cura del corpo: bastano pochi movimenti leggeri e la pelle cambierà aspetto, mostrandosi più luminosa, tesa ma anche asciutta; sarete così pronti a indossare gli abiti migliori senza paura di sporcarli!