Hotel SPA per la coppia: i nostri suggerimenti a Roma e Perugia. Benessereclick.
indietro

Hotel SPA per la coppia


Hotel SPA per la coppia

Benessere e privacy per due

 

Vapori, fragranze e luci basse: la SPA è il luogo ideale per regalarsi un momento di relax e rigenerazione in coppia. Non solo remise en forme, però, ma anche privacy e intimità: ecco perchè tante coppie scelgono l'hotel spa, per una sola notte o magari progettando un'intera vacanza.

 

Ma qual'è la formula giusta per la nostra fuga romantica?

 

HOTEL SPA PER LA COPPIA. Tra suite spa, massaggi di coppia, private SPA, pacchetti per due e coupon “romantici”, si moltiplica l'opportunità di acquistare (o regalare) autentiche esperienze di coppia.

 

La vacanza o il weekend, così, si trasformano in momenti magici dove benessere e sensualità, relax e seduzione trovano la perfetta armonia.

 

5 MUST DI UN HOTEL SPA PER DUE VERAMENTE ROMANTICO. Cosa non può mancare in un albergo con centro benessere per coppie? Ecco i nostri 5 ingredienti fondamentali:

 

1. I servizi ad hoc. Assicuratevi che l'hotel spa offra servizi specifici per le coppie. E chiedete, prima di acquistare, tutte le informazioni sul caso.

 

2. I massaggi per due. Come trascorrere una notte in hotel spa senza almeno un massaggio di coppia? Irrinunciabile! Da provare sia il massaggio tradizionale con oli essenziali che l'ayurvedico di coppia.

 

3. Le coccole pre o post spa. La cenetta romantica sarà anche scontata, ma fa sempre il suo effetto. Assicuratevi che l'atmosfera sia quella giusta.

 

4. Un tocco di lusso. Una vera fuga romantica non bada a spese. E anche nell'accortezza vuole quel tocco di lusso, classe ed eleganza che crea atmosfera.

 

5. La location. Non solo benessere: se affacciandosi dalla nostra stanza scorgiamo un bellissimo lago, un giardino rigoglioso o un paesaggio mozzafiato, l'effetto sarà moltiplicato per 10!

 

REGALARE UNA NOTTE IN HOTEL SPA. Se c'è un regalo che proprio non può lasciare insoddisfatti, è un soggiorno di una o più notti in hotel wellness. La scelta giusta quando si intende conoscere meglio o stupire il proprio partner, stabilire un'intimità ancor più intensa e creare le condizioni per viversi in tutta tranquillità. Ma anche per rinsaldare un rapporto, o semplicemente esplorare una dimensione di coppia più lenta ed intensa, fuori dai ritmi convulsi della quotidianità.

 

Oggi tutti i migliori hotel spaoffrono un servizio di private spa per le coppie più esigenti, mettendo a disposizione l'intera spa o una parte di essa.

 

Si tratta di una incredibile opportunità per viziarsi e coccolarsi tra bagno turco e piscina riscaldata, cascate termali e cromoterapia. Oppure concedersi un massaggio di coppia, mentre ci si tiene per mano ad occhi chiusi. Molte spa propongono trattamenti ad hoc ideali per due, a base di miele e cioccolato (rigorosamente afrodisiaci!), spezie o combinazioni innovative ed originali, che giocano con fragranze ed atmosfere per un risultato unico.

 

Insomma: scegliere l'hotel spa per la coppia è un modo veramente efficace per vivere la propria fuga romantica in un'esplosione di sensualità, emozioni e coccole.

 

 

I NOSTRI SUGGERIMENTI. Cercate un hotel spa per momenti davvero romantici con il vostro partner? Ecco i nostri suggerimenti:

 

- Meltar Boutique Spa. Offre un pacchetto speciale per 2, full immersion 10 ore con trattamenti, omaggio e cena a lume di candela. In una location di montagna che mozza il fiato.

 

- Gran Melià Rome. Private SPA nel cuore della capitale. Anche per coppie di amici.

 

- Borgo Brufa. Immerso tra le verdi colline umbre, questo elegante resort propone offerte, pacchetti e rituali ad hoc per le coppie.